Protect

cottodestemicrobanlogo

Antibacterial for Life

Si dice che ci siano più batteri su una mano che persone sulla terra. Come si fa allora a vivere liberamente le superfici, soprattutto i pavimenti? 
La soluzione è arrivata grazie al Centro Ricerche Panariagroup, che ha creato la linea PROTECT.
Oltre a essere belle e straordinariamente resistenti, le superfici antibatteriche PROTECT sono state progettate con la tecnologia Microban®, sviluppata dal leader mondiale di settore: un vero scudo antibatterico incorporato nel prodotto ceramico, che elimina fino al 99,9% dei batteri dalla superficie. Il risultato è una superficie costantemente protetta, con alte prestazioni igieniche, inalterabile da usura e dalle condizioni climatiche.

Visita il sito PROTECT

È l’argento l’ingrediente base di questa tecnologia: integrato in modo permanente nei prodotti PROTECT durante la fase di cottura industriale, a oltre 1200 °C, la rende costantemente attiva, 24 ore su 24, giorno e notte, per tutta la vita.
Quando i batteri entrano in contatto con la superficie trattata, la tecnologia Microban® agisce bloccandone il metabolismo; in questo modo si interrompe il loro ciclo vitale e la capacità di proliferazione.
Per questo la linea PROTECT è unica nel suo genere, senza concorrenti.

> Protect (PDF)
Pin It!
News
Rassegna stampa
copertinarifare62016
29/11/2016
I top dei top /continua/