- {{ feat }}
Scaturita dalla passione per il marmo e da una ricerca tra le cave più prestigiose, la collezione Exedra propone una selezione di finiture realizzate con l'impiego dell'innovativa tecnologia a getto di smalto, che si contraddistinguono per l'assoluta fedeltà alla pietra originale e per la grande gamma di grafiche che rende ogni prodotto un vero e proprio pezzo unico.
Le venature del marmo vengono rese con grandissima precisione e con una tridimensionalità in grado di trasmettere una estrema profondità visiva.
Exedra fa parte della linea PROTECT®: pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance, per un abitare sano, sicuro e protetto.
Il tipico aspetto dei pavimenti marmorei levigati riproposto ora in ceramica nella raffinata bellezza delle superfici classiche. Questa eccezionale superficie si ottiene grazie ad una sequenza di mole diamantate a grana molto fine (5.000 micron).
Spazzole al carburo di silicio a grana mista (meno abrasive di quelle diamantate) agiscono sulla speciale miscela di minerali nobili applicati in superficie. Il risultato è il caratteristico effetto seta che dà il nome a questa finitura.
Kerlite Easy è il primo sistema di posa a secco certificato con Kerlite, le lastre ceramiche sottili di qualità superiore.
In soli 7 mm di spessore permette la realizzazione di un nuovo pavimento in gres porcellanato ultraresistente, che può essere applicato in sovrapposizione per rinnovare senza demolire