La capacità innovativa di Cotto d’Este reinterpreta la carta da parati in ceramica ultrasottile

Le lastre più sottili al mondo incontrano la decorazione nella esclusiva collezione Wonderwall, prima carta da parati in ceramica che si arricchisce di nuovi, affascinanti soggetti.

 

La cura nell’estetica da sempre caratterizza il brand e si traduce in lavorazioni sofisticate, innovative sugli effetti di superficie e avanzate dal punto di vista tecnologico. Una continua e meticolosa ricerca della qualità e dell’innovazione, unita a una cura estrema sul prodotto hanno generato negli anni un percorso di altissimo livello, fatto di materiali unici e di una eccellenza assoluta nelle superfici.

Con Wonderwall il brand ripropone, in maniera completamente inedita, i disegni più originali per decorare gli ambienti attraverso un materiale che conserva le sue caratteristiche di resistenza, inalterabilità nel tempo e grande praticità. Le grandi lastre sottili in Kerlite – le prime al mondo con spessore di soli 3,5 mm - diventano delle tele bianche su cui Cotto d’Este proietta pattern e suggestioni. Grazie ad una tecnologia di stampa estremamente innovativa, l’azienda riesce a conferire alle immagini una precisione e una tridimensionalità eccezionali, declinando la bellezza in ceramica e la cura per il dettaglio in tratti dall’impatto autorevole e caratterizzante, in grado di conferire agli ambienti lusso, prestigio ed esclusività.

POTREBBE INTERESSARTI

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.