Cotto d’Este @ MosBuild 2019

La ceramica made in Italy sarà presente a MosBuild, la mostra per l'edilizia e gli interni, in programma a Crocus Expo, Mosca dal 02 al 05 aprile 2019.

All’importante rendez-vous russo che rappresenta un’altra importante opportunità per rafforzare ed ampliare il networking con architetti, clienti, progettisti e key players legati al mondo delle grandi commesse e dell’interior design, sarà presente Cotto d’Este con un corner dedicato all’interno dello stand di Ceramics of Italy (PAV. 1 HALL 4 -Stand 84). Le collezioni protagoniste dello spazio saranno Vanity e Woodland che, attraverso le grandi lastre sottili in Kerlite, esplorano due temi particolarmente cari all’architettura di pregio: marmo e legno.  

Kerlite Vanity è una collezione di superfici ceramiche che sublima l’estetica dei marmi più eleganti e minimali. Disegni sottili, venature leggere e tenui chiaroscuri compongono i decori di questa famiglia, ispirata alla pietra nell’espressione più eccelsa della cultura classica. Come in una scultura michelangiolesca, Cotto d’Este ha ricercato i marmi e le superfici più pure, rendendo le venature della pietra un delicato tratto delle grandi lastre sottili. Vanity è disponibile nella versione Kerlite 120x260cm e 120x120cm, nell’inedito spessore 6,5mm.

Kerlite Woodland racchiude il sapore della scoperta che nasce da un viaggio affascinante sulle tracce di essenze lignee rare e pregiate, tra scenari incontaminati e terre lontane. È un’esplorazione sulla natura del legno, alla ricerca della bellezza viva che resta impressa nella materia, sotto forma di venature e colori con effetti di striature a volte più ordinati e raffinati e a volte più profondi e marcati. Una varietà esclusiva di essenze in rovere e teak con finitura Soft e Wild, creano una collezione dove eleganza e naturalezza trovano il loro equilibrio in una qualità estetica superiore, valorizzata dai formati 30x240 cm e 20x120 cm con spessore 6,5mm.

Vanity e Woodland fanno parte della linea PROTECT®: pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance, per un abitare sano, sicuro e protetto.  

 

Cottod’Este @ Mosbuild 2019

PAV. 1 HALL 4 - Stand 84

 02-05 aprile 2019 da Mar: 10.00am - 06.00pm | Ven: 10:00am - 06:00pm 

Russia, Moscow, Crocus Expo

POTREBBE INTERESSARTI

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.