Le lastre più sottili al mondo incontrano la decorazione nella esclusiva collezione Wonderwall, prima carta da parati in ceramica che si arricchisce di nuovi, affascinanti soggetti.
La cura nell’estetica da sempre caratterizza il brand e si traduce in lavorazioni sofisticate, innovative sugli effetti di superficie e avanzate dal punto di vista tecnologico. Una continua e meticolosa ricerca della qualità e dell’innovazione, unita a una cura estrema sul prodotto hanno generato negli anni un percorso di altissimo livello, fatto di materiali unici e di una eccellenza assoluta nelle superfici.
Con Wonderwall il brand ripropone, in maniera completamente inedita, i disegni più originali per decorare gli ambienti attraverso un materiale che conserva le sue caratteristiche di resistenza, inalterabilità nel tempo e grande praticità. Le grandi lastre sottili in Kerlite – le prime al mondo con spessore di soli 3,5 mm - diventano delle tele bianche su cui Cotto d’Este proietta pattern e suggestioni. Grazie ad una tecnologia di stampa estremamente innovativa, l’azienda riesce a conferire alle immagini una precisione e una tridimensionalità eccezionali, declinando la bellezza in ceramica e la cura per il dettaglio in tratti dall’impatto autorevole e caratterizzante, in grado di conferire agli ambienti lusso, prestigio ed esclusività.
Con 4 nuovi temi, la collezione Wonderwall amplia ora la proposta di temi decorativi: Zen, Dream, Jungle, e Frame.
Zen ha un carattere delicato e gentile, ideale per ambienti raffinati e dallo stile contemporaneo. Le tonalità chiare scelte per questo tema permettono, infatti, di dare vita a spazi architettonici luminosi e accoglienti.
Dream rimanda a un mondo onirico dall’animo fiabesco ed incantato, con disegni e tonalità ispirati alla natura per ricreare un ambiente magico e caratterizzante.
Si ispira alle ultime tendenze nel mondo della decorazione Jungle, che richiama una natura lussureggiante, esotica, primordiale. I toni vivaci e i disegni irregolari riescono ad arricchire e a fare da sfondo sia ad ambienti dallo spirito più contemporaneo che dal gusto più classico.
Disegni geometrici ed echi pittorici cubisti definiscono infine Frame, soggetto astratto e ricercato, adatto agli spazi più sofisticati. Grazie alle nuances tenui utilizzate, questo pattern riesce ad essere al contempo estroso ma garbato, adattandosi perfettamente a stili differenti.
Wonderwall è disponibile in due formati, 100x100cm e 300x100cm, nello spessore ultrasottile di Kerlite da 3,5mm rinforzato con fibra di vetro, per una flessibilità e una resistenza senza pari.