KERLITALKS: tre appuntamenti alla scoperta delle grandi lastre ultrasottili in kerlite

Da sempre l’architettura è il territorio in cui Cotto d’Este esprime il meglio: in termini di materiali d’eccellenza, garanzia di altissime performance e massimo valore estetico, e di supporto e consulenza. ingredienti fondamentali per progetti innovativi e sostenibili, in ogni parte del mondo.

Con l’obiettivo di essere sempre più al fianco del mondo del Progetto, il brand si fa promotore di KerliTalks, una serie di incontri pensati per offrire approfondimenti, suggerimenti e consigli per un utilizzo ottimale di una delle soluzioni Cotto d’Este di maggior successo internazionale e di cui l’azienda è stata pioniere assoluto: le grandi lastre ultrasottili in Kerlite. 

 

Primo appuntamento: giovedì 28 maggio - Kerlite e Protect®: Sicurezza e protezione antibatterica per superfici ceramiche ad altissime performance

 

Focus del primo incontro è la linea antibatterica Protect®, che garantisce da oltre 15 anni spazi sani, sicuri e protetti grazie anche alla collaborazione esclusiva con Microban®, leader mondiale nei materiali antibatterici, la cui tecnologia dall’efficacia eterna assicura l’eliminazione fino al 99,9% dei batteri. Ne risultano superfici costantemente protette, con alte prestazioni igieniche, inalterabili dall’usura e dalle condizioni climatiche.

 

Secondo appuntamento: giovedì 11 giugno - Ristrutturazioni ed Ecobonus: Rivestimenti ultrasottili per progetti distintivi

 

Il webinar verte sul tema degli Ecobonus e degli incentivi fiscali alle ristrutturazioni, rese ancora più semplici e agevoli con le grandi lastre Kerlite.

 

Terzo appuntamento: giovedì 25 giugno - Oggi rinnovare è più facile: Kelite Easy, l'innovativo sistema di posa a secco firmato Cotto d'Este

 

Giovedì 25 giugno un’esclusiva assoluta: il nuovo ed innovativo sistema di posa a secco Kerlite Easy che consente di dare nuova vita agli ambienti in modo rapido e non invasivo. 

 

Ad assicurare la professionalità del ciclo di seminari è l’azienda stessa che, avvalendosi della competenza del Dipartimento Engineering, Qualità e Ambiente, presenta nel dettaglio le infinite possibilità che Kerlite offre, grazie alle caratteristiche intrinseche di flessibilità, leggerezza e all’elevato grado di maneggevolezza che consentono risultati straordinari per tutti i progetti.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore, ancora una volta Cotto d’Este si impegna a trovare, anche in un momento storico come quello attuale, nuove soluzioni all’avanguardia, attraverso luoghi virtuali di approfondimento offrendo competenza e consulenza per lo sviluppo delle architetture di domani.

 
 

 

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.