Una consulenza online per sviluppare e realizzare i tuoi progetti

WHO?

Per te, architetto o privato, la possibilità di avere a disposizione professionisti qualificati che ti illustreranno la tecnologia e l’intera gamma dei prodotti Cotto d’Este, Kerlite e Blustyle by Cotto d’Este. I nostri esperti ti guideranno nella scelta delle superfici che più si adattano alle tue esigenze.

 

WHAT?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità che riguardi il tuo progetto o quello del tuo cliente. Attraverso la consulenza online riceverai le risposte che cerchi in merito ai nostri prodotti, i loro formati e le caratteristiche tecniche ed estetiche che li contraddistinguono.

 

HOW?

Con un servizio gratuito di consulenza online, un supporto puntuale per sviluppare e realizzare progetti con i prodotti Cotto d’Este, Kerlite e Blustyle by Cotto d’Este. Puoi prenotare fino ad 1 ora di consulenza gratuita. Seleziona il giorno e l’orario desiderato, ti contatteremo al più presto per confermare l‘incontro virtuale dove ti aiuteremo ad individuare i prodotti più adatti al tuo progetto. 

 

WHEN?

In qualunque momento tu abbia bisogno del supporto dei nostri esperti. Una volta fissato l’appuntamento ti aiuteremo a scegliere la pavimentazione, il rivestimento e ti guideremo fra le tecnologie Cotto d’Este.

 

WHERE?

Direttamente da casa tua o dal tuo studio, attraverso un semplice link. Una volta confermato l’appuntamento riceverai un invito da parte di un nostro consulente a partecipare ad una call alla quale accedere cliccando sul link ricevuto.

 

WHY?

Da sempre Cotto d’Este si impegna a realizzare prodotti d’eccellenza tecnica ed estetica. Vogliamo esser certi che tu abbia il miglior supporto per integrarli nel tuo progetto.

 

 

Clicca qui per prenotare 1 ora di consulenza gratuita online

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.