La ceramica è il materiale ideale per ogni tipo di applicazione.
È perfetta per terrazzi, camminamenti e verande e consente continuità tra interni ed esterni. Può essere carrabile, impiegata per piscine e solarium e anche come facciata di edifici.
Grazie alla buona conducibilità termica è la soluzione ideale per il riscaldamento a pavimento e può essere utilizzata negli uffici e negli edifici storici per le pavimentazioni sopraelevate.
È idonea come superficie d’appoggio in cucina e in bagno, come anta di mobili, tavoli, porte e complementi d’arredo.
La ceramica è perfetta per terrazzi, camminamenti e verande, anche in continuità estetica con gli interni.
Nelle versioni ad alto spessore, la ceramica resiste ai carichi più elevati e può essere posata senza collanti su erba, ghiaia e sabbia.
La ceramica offre infinite soluzioni per piscine, solarium e spa, e può essere utilizzata sui bordi e all’interno della vasca: un materiale bello e duraturo anche a contatto con l’acqua.
La ceramica resiste agli agenti atmosferici e ai raggi UV ed è quindi perfetta per il rivestimento di facciate esterne, anche con pareti ventilate che ottimizzano il comfort termico degli edifici.
Grazie alla sua buona conducibilità del calore, la ceramica è ideale per il riscaldamento a pavimento di ogni tipo di ambiente.
I pavimenti sopraelevati in ceramica consentono un utilizzo pratico e sicuro in uffici, negozi ed edifici storici, sia all’interno che all’esterno.
La ceramica può rivestire ogni superficie con soluzioni su misura. In cucina, è ideale per piani lavoro e contenitori. In bagno, per top e lavabi coordinati con pavimenti e pareti.
La ceramica è una finitura di prestigio per tavoli, tavolini, banchi reception, porte, pareti di arredo e tante altre applicazioni dal design innovativo e contemporaneo.