Kerlite è la superficie universale per l’architettura: sottile, resistente con l’esclusivo rinforzo di fibra di vetro, versatile e facile da utilizzare.
Con l’estensione dei suoi grandi formati consente un risultato straordinario in termini di bellezza e fascino negli spazi e nelle realizzazioni architettoniche.
Disponibile negli spessori 3,5, 5,5 mm e 6,5 mm e in formati di 100x300 cm e 120x260 cm, Kerlite è leggero, planare, flessibile, semplice da utilizzare, installare e pulire: un prodotto di eccellenza, con straordinari aspetti estetici di superficie, che nasce da un processo produttivo innovativo, da materie prime di pregio, e dall’esperienza ultradecennale di Cotto d’Este, prima azienda ceramica ad introdurre i materiali sottili sul mercato.
MASSIMI STANDARD QUALITATIVI E PRESTAZIONALI
Grazie all’utilizzo di materie prime pregiate
LASTRE SUPERCOMPATTE ED ELASTICHE
Grazie a un processo di pressatura unico
ECCELLENTE RESA ESTETICA DEI MATERIALI
Grazie a tecniche esclusive di lavorazione delle superfici
STRAORDINARIA EXTRA-RESISTENZA
Grazie al rinforzo in fibra di vetro
ALTA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Meno materie prime utilizzate, minor consumo di acqua ed energia, minori emissioni di CO2
Kerlite Easy è il primo sistema di posa a secco certificato con Kerlite, le lastre ceramiche sottili di qualità superiore.
In soli 7 mm di spessore permette la realizzazione di un nuovo pavimento in gres porcellanato ultraresistente idoneo per ambienti interni con destinazione residenziale o commerciale leggero.