Come dentro, così fuori

Che si tratti di spazi in total look o della volontà di mantenere lo stesso stile con applicazioni differenti tra outdoor, indoor e finanche arredi, le superfici ceramiche di Cotto d’Este sono la chiave. Pavimenti e rivestimenti realizzati in 3 tecnologie tra le più evolute del settore permettono, proprio grazie alla combinazione di diversi spessori, di abbracciare tutte le possibili destinazioni d’uso, potendo contare su differenti prestazioni tecniche ma una stessa qualità e raffinatezza.

Scegliendo soluzioni appartenenti alla stessa serie, è possibile garantire continuità stilistica e performance tecnica mediante un solo codice estetico declinato in spessori differenti, per rispondere alle esigenze funzionali di ogni progetto: Kerlite, le grandi lastre sottili di qualità superiore; il grés porcellanato tutta massa a spessore 14 mm e il gres in 20mm di spessore progettato per soluzioni outdoor.

Kerlite, il grés porcellanato ultrasottile fiore all’occhiello di Cotto d’Este, propone lastre di grandi dimensioni (fino a 120x278 cm e 3mx1m) dalla straordinaria leggerezza, grazie allo spessore di soli 3,5mm, 5,5mm e 6,5mm. Un materiale versatile e resistente che può ricoprire pavimenti, pareti ma anche arredi, superfici esterne degli edifici (facciate ventilate e cappotti termici) in perfetta continuità con gli interni.

Il grés porcellanato 14 mm è da sempre sinonimo di resistenza, durevolezza e praticità. Oltre a garantire un prodotto tecnicamente performante, offre una molteplicità di varianti estetiche, forme e decori in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di progettazione.

Da ultimo, il grés porcellanato spessorato: con 20mm di spessore, copre qualsiasi superficie esterna, è resistente a qualsiasi temperatura, all’abrasione profonda, all’acqua e a qualsiasi carico (quindi ideale per le aree carrabili); si presenta con una superficie strutturata molto evidenziata e con una resistenza allo scivolamento e all’attrito tra le più performanti.

Con un catalogo così vasto, è quindi facile, oltre che possibile, immaginare ambienti in piena continuità estetica: scegliere la stessa collezione per pavimentazioni interne ed esterne amplifica l’impatto e la sensazione di omogeneità degli spazi mentre la possibilità di optare per la medesima collezione a parete e a pavimento apre la porta ad ambienti in perfetto total look.

Come dentro, così fuori: Foto 1
Come dentro, così fuori: Foto 2
Come dentro, così fuori: Foto 3
Come dentro, così fuori: Foto 4
Come dentro, così fuori: Foto 5
Come dentro, così fuori: Foto 6
Come dentro, così fuori: Foto 7
Come dentro, così fuori: Foto 8

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.