Il #Luxuryliving diventa social

#Luxuryliving è il progetto di social storytelling che Cotto d’Este ha promosso sui propri canali in collaborazione con alcuni instagrammer tra i più conosciuti della rete: Fabrizio Oriani (@gentlemen_wear_daily), 132000 followers, con una forte vocazione internazionale e uno stile raffinato ed elegante, e Gabriele Infranca (@inanutshell), 55000 follower e specializzato nel travel storytelling. 

Per alcuni giorni Fabrizio è stato ospite del Relais San Lorenzo, a Bergamo, di cui ha catturato gli scorci più raffinati, dove la collezione Kerlite 3 plus Elegance di Cotto d’Este ha impreziosito camere e aree comuni donando un effetto sofisticato e contemporaneo.

Gabriele, invece, ha raccontato il suo soggiorno presso l'Hotel Nira Montana a La Thuile, Val d’Aosta, e lo spettacolare impianto di risalita Skyway - Monte Bianco.

Se al Nira Montana, le superfici di Cotto d’Este caratterizzano tutti gli ambienti principali con ispirazioni che spaziano dalla pietra grigio scuro della collezione Bluestone Evolution, al cemento monocromatico di Kerlite 5plus Materica, all’eleganza del marmo di Kerlite 3plus Exedra ed infine al bianco assoluto della collezione Kerlite 3plus Black-White, all’interno del suggestivo Skyway si trova la collezione Buxy Flammé scelta per le stazioni Pontal d’Entrès (1.300 mt), Pavillon du Mont Fréty (2.173 mt) e Punta Helbronner (3.466 mt), per un totale di oltre 4.500 mq2 di superficie ceramica.
 
Nel corso dei due soggiorni, gli instagrammer hanno saputo affascinare i propri followers e quelli di Cotto d’Este con contenuti esclusivi in grado di restituire non solo ispirazioni per ricreare interni lussuosi ma anche per viaggi in cui la bellezza delle locations si combina con il fascino e la maestosità dei paesaggi italiani.

POTREBBE INTERESSARTI

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.