Cotto d’Este a Maison&Objet 2019

La ceramica made in Italy sarà presente a Maison&Objet – il salone internazionale dedicato al mondo del design, della decorazione e dell’interior, in programma a Parigi dal 18 al 22 gennaio 2019.

All’importante rendez-vous nella Ville Lumière, sarà presente Cotto d’Este con un corner dedicato all’interno dello stand di Ceramics of Italy (Hall 6 Today – Signature – Stand M112-O111), puntando i riflettori sulla nuova collezione Vanity, presentata in anteprima durante la scorsa edizione del Cersaie.  Vanity è la collezione di superfici ceramiche che sublima l’estetica dei marmi più eleganti e minimali. Disegni sottili, venature leggere e tenui chiaroscuri compongono i decori di questa famiglia, ispirata alla pietra nell’espressione più eccelsa della cultura classica. Le estetiche disponibili sono: Bianco Luce, Bianco Statuario e Dark Brown, proposte con finitura touch e glossy. Touch è la finitura - dall’effetto morbido, vellutato e gradevole al tatto – che rappresenta una nuova tappa della continua ricerca del brand sulle superfici.

Vanity è disponibile nella versione Kerlite 120x260cm e 120x120cm, nell’inedito spessore 6,5mm.

Anche l’appuntamento di Parigi rappresenta per Cotto d’Este un’altra importante opportunità per rafforzare ed ampliare il networking con architetti, clienti, progettisti e key players legati al mondo delle grandi commesse e dell’interior design.

 

Cottod’Este @ Maison&Objet 2019

Hall 6 Today (Signature) – Stand M112-O111

18-22 gennaio 2019 Ven / Lun: 09.30am - 07.00pm | Mar: 09:30am - 06:00pm 

Paris Nord Villepinte

 

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.