Cotto d'Este @ MIPIM 2019

Cotto d’Este sarà presente a MIPIM, la fiera di riferimento per il real estate mondiale, che si terrà dal 12 al 15 Marzo 2019 a Palais des Festivals di Cannes in Francia e che riunisce i più influenti attori di tutti i settori immobiliari internazionali: uffici, residenziali, negozi, sanità, sport, logistica e industria.

La continua ricerca di Cotto d’Este nel creare sempre nuove soluzioni per il mondo del progetto si concretizza nella realizzazione di tante opere importanti, rese possibili attraverso collaborazioni con aziende, architetti e designer di primissimo piano, come testimoniano le prestigiose referenze a livello internazionale.

L’eccellenza tecnica ed estetica di Cotto d’Este, dal cuore fortemente italiano, ha acquisito nel tempo una notorietà e un prestigio che si espandono nel mondo per stimolare idee sempre più ambiziose.

MIPIM rappresenta così un’altra importante opportunità per rafforzare ed ampliare il networking con architetti, progettisti e key players legati al mondo delle grandi commesse e dell’interior design.

All’importante rendez-vous francese, Cotto d’Este sarà presente con uno stand dedicato (BOOTH n ° P 1 - E 2 3) che punta i riflettori su Vanity, collezione presentata allo scorso Cersaie e che, attraverso le grandi lastre sottili in Kerlite, esplora un tema particolarmente caro all’architettura di pregio: il marmo.

Kerlite Vanity è una collezione di superfici ceramiche che sublima l’estetica dei marmi più eleganti e minimali. Disegni sottili, venature leggere e tenui chiaroscuri compongono i decori di questa famiglia, ispirata alla pietra nell’espressione più eccelsa della cultura classica. Come in una scultura michelangiolesca, Cotto d’Este ha ricercato i marmi e le superfici più pure, rendendo le venature della pietra un delicato tratto delle grandi lastre sottili. Vanity è disponibile nella versione Kerlite 120x260cm e 120x120cm, nell’inedito spessore 6,5mm.

 

Cottod’Este @ MIPIM 2019

BOOTH n ° P 1 - E 2 3

MIPIM - The world's leading property market

12-15 March 2019 - Palais des Festivals, Cannes, France

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.