Protagonista delle superfici indoor e outdoor è la collezione Lithos di Cotto d’Este. Scelta nel caratteristico spessore signature 14MM e declinata nella tonalità Carbon, la serie riveste sia i bagni – spazi più delicati della casa – che l’accogliente patio esterno, creando una perfetta continuità estetica e materica con gli ambienti interni.
Le superfici di Lithos celebrano la profondità minerale e la forza scultorea della pietra, reinterpretata attraverso la precisione estetica e tecnologica che da sempre contraddistingue il brand. Lo spessore 14MM, simbolo di solidità e qualità assoluta, garantisce resistenza superiore, stabilità dimensionale e durabilità nel tempo, mantenendo intatta quella raffinatezza estetica che definisce ogni progetto firmato Cotto d’Este.
Le tre diverse finiture selezionate, infine, – Naturale, Sabbiata e Lappata – modulano la luce con eleganza, restituendo un gioco sofisticato di riflessi e profondità che crea un dialogo armonioso tra materia, architettura e paesaggio. House Adendorff diventa così una testimonianza della vocazione di Cotto d’Este all’eccellenza estetica e tecnologica, dove la ceramica si trasforma in linguaggio architettonico e pura emozione visiva.