HOUSE ADENDORFF

Location
Bellville - South Africa
Anno
2023
Studio
Indigo Architect
Photo Credits
Salomé Knijnenburg Interiors

IL PROGETTO

  • Location Bellville - South Africa
  • Anno 2023
  • Studio Indigo Architect
  • Photo Credits Salomé Knijnenburg Interiors

Non appena si varca la soglia di House Adendorff, si viene accolti da una sinfonia di luce e materia. Ogni ambiente emana un’eleganza calda e raffinata: la luce filtra dolcemente attraverso le ampie vetrate, accarezzando superfici che riflettono equilibrio, comfort e design. Firmata da Indigo Architect con interior design di Salomé Knijnenburg Interiors, la residenza a pochi km da Cape Town racconta una visione contemporanea del lusso discreto, dove l’arte incontra l’architettura e ogni dettaglio è pensato per creare un dialogo armonioso.

Gli interni, definiti da materiali preziosi e texture ricercate, trasmettono una raffinata essenzialità che si estende anche verso l’esterno: uno splendido patio affacciato sul verde che amplifica la luminosità e il senso di continuità con la natura.

PRODOTTO UTILIZZATO

Protagonista delle superfici indoor e outdoor è la collezione Lithos di Cotto d’Este. Scelta nel caratteristico spessore signature 14MM e declinata nella tonalità Carbon, la serie riveste sia i bagni – spazi più delicati della casa – che l’accogliente patio esterno, creando una perfetta continuità estetica e materica con gli ambienti interni.

Le superfici di Lithos celebrano la profondità minerale e la forza scultorea della pietra, reinterpretata attraverso la precisione estetica e tecnologica che da sempre contraddistingue il brand. Lo spessore 14MM, simbolo di solidità e qualità assoluta, garantisce resistenza superiore, stabilità dimensionale e durabilità nel tempo, mantenendo intatta quella raffinatezza estetica che definisce ogni progetto firmato Cotto d’Este.

Le tre diverse finiture selezionate, infine, – Naturale, Sabbiata e Lappata – modulano la luce con eleganza, restituendo un gioco sofisticato di riflessi e profondità che crea un dialogo armonioso tra materia, architettura e paesaggioHouse Adendorff diventa così una testimonianza della vocazione di Cotto d’Este all’eccellenza estetica e tecnologica, dove la ceramica si trasforma in linguaggio architettonico e pura emozione visiva.

lithos lithos

LITHOS

I formati impiegati per la posa del progetto sono:

  • 60x120 cm
Scopri la collezione

Dove acquistare

pin
Trova il punto vendita

Altri progetti in evidenza

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.