Cotto d'Este vola a Parigi per Equiphotel

Cotto d'Este con Panariagroup vola in Francia con il meglio delle superfici ceramiche per il design, l’arredamento e il décor del settore HoReCa

 

 

Cotto d'Este con Panariagroup, leader internazionale nella produzione e distribuzione di superfici ceramiche di alta gamma vola a Parigi con i suoi prodotti di punta per l’edizione 2022 di EquipHotel Paris the Hospitality Trade Show, il salone internazionale dedicato al settore HoReCa che si terrà dal 6 al 10 novembre a Porte de Versailles a Parigi e per cui si prevede la partecipazione di oltre 113.000 professionisti da ben 144 Paesi nel mondo.

La fiera sarà l’occasione per presentare l’offerta di grandi lastre ceramiche – tra cui le collezioni di Kerlite - frutto di stile, gusto Made in Italy e altissimo know how tecnico che hanno reso l’azienda un solido punto di riferimento internazionale.

Equiphotel sarà la piattaforma elettiva per mettere in luce la versatilità e la flessibilità progettuale che le grandi lastre offrono per i professionisti dell’architettura e dell’interior HoReCa. Non solo pavimenti e rivestimenti – anche per aree come spa e piscine - ma mobili, complementi, cucine e piani di lavoro, oltre a rivestimenti esterni come facciate ventilate o incollate.

Inoltre, per l’occasione Panariagroup presenterà per la primissima volta oltralpe THINk ZERO, il pionieristico progetto grazie al quale, con la gamma delle lastre ultrasottili, il Gruppo propone sul mercato il primo ed unico prodotto 100% Carbon Neutral nell’ambito della produzione italiana di superfici ceramiche.

Perfetto soprattutto per quei progetti – e sono sempre crescenti – che nel mondo alberghiero e della ricezione, di fronte a una crescita strutturata di una coscienza collettiva su tematiche di sostenibilità, stanno intercettando in modo sempre più fattivo il tema del consumo responsabile.

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.