La Ceramica e il Progetto 2020

Se hai realizzato un progetto con Cotto d’Este o Kerlite puoi vincere sino a € 5000 partecipando al concorso La Ceramica e il Progetto!

 


Il concorso, indetto dall’industria ceramica italiana dal 2012, premia i migliori progetti architettonici realizzati in Italia con piastrelle Ceramics of Italy.

Giunto alla nona edizione, il concorso è aperto ad architetti e interior designers residenti in Italia che hanno realizzato interventi con uso di piastrelle di ceramica italiane in Italia e all’estero completati tra gennaio 2017 e gennaio 2020. Tre le categorie architettoniche (Residenziale, Commerciale/Hospitality, Istituzionale/Arredo Urbano) che potranno concorrere al concorso ed un premio di € 5.000 per ognuna di esse.

La Giuria esaminerà i progetti pervenuti, tenendo in considerazione creatività, funzionalità e appeal estetico mentre, i criteri di selezione dei progetti, riguarderanno: la progettazione complessiva, l’uso innovativo ed il design delle piastrelle e la valorizzazione dell’ambiente grazie alle piastrelle e alle loro caratteristiche di sostenibilità.
 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 20 giugno 2020.

Maggiori informazioni su www.laceramicaeilprogetto.it

Seguici sui social

facebook instagram/cottodeste pinterest/cottodeste youtube/cottodeste linkedin/cottodeste

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscrivendoti alla newsletter riceverai esclusive promozioni dedicate.